Flow Injection Technique (Fit)

Flow Injection Technique: sorriso perfetto con la tecnica americana

Flow Injection Technique: oggi vi presentiamo l’innovativa tecnica americana “Fit” per un sorriso perfetto.

Quante volte hai desiderato di avere denti bianchi, brillanti e sani?  Adesso è possibile avere un sorriso naturale e senza nessun fastidio con la tecnica americana della Flow Injection Technique.

Grazie a questa tecnica è possibile ottenere denti bianchi, correggere la forma dei denti e nascondere gli inestetismi che si trovano sullo smalto.

In che cosa consiste la tecnica Flow Injection Technique e quanti appuntamenti servono?

Principalmente sono due/tre appuntamenti. 

Al primo meeting si pianifica il risultato da raggiungere riguardo alle forme dei denti e alla tonalità di  colore che desideri ottenere. 

Successivamente verrà fatta qualche foto e verrà presa l’impronta dei tuoi denti. Durante il secondo incontro, sullo smalto dei denti viene applicato in maniera temporanea  un sottile strato di materiale di ultima generazione che permette di vedere all’istante il  risultato che desideri di ottenere. Dopo l’accettazione della forma e del colore dei denti verrà applicato il materiale definitivo per il tuo sorriso perfetto.

Serve anestesia per fare il “FIT”? 

Assolutamente no. Il trattamento non è doloroso e riuscirai senza problemi ad avere un sorriso con denti bianchi e sani.

E’ fastidiosa la procedura Flow Injection Technique ? Quanto dura?

No, non è fastidiosa, quindi se sei un paziente delicato o ipersensibile non avrai problemi ad effettuarla. La durata del trattamento dipende dalla quantità dei denti che devono essere trattati.

Il trattamento “FIT” danneggia i denti?

Questo trattamento è il più conservativo e delicato che esiste oggi, per ripristinare uno splendido sorriso bianco e sano. 

L’efficacia e la resistenza del “FIT “sono garantite dalla consistenza e dalla qualità dei materiali impiegati, che sono stati creati appositamente per questa tecnica. 

Una vola effettuato il “FIT” necessita solo di regolare igiene quotidiana dei denti  e dei controlli ogni 6/12 mesi con il professionista odontoiatra con il quale hai fatto il trattamento. 

Qui sotto hai un esempio del risultati comparati di un prima e un dopo ottenuto grazie al “FIT”.

I denti del paziente adesso hanno la forma più piacevole, sono stati allineati, gli spazi sono stati chiusi e la tonalità dei denti è stata migliorata. Il nostro paziente adesso ha un sorriso più bianco e luminoso ed è estremamente soddisfatto del risultato ottenuto. 

Flow Injection Technique immagine di denti prima e dopo il trattamento

 Articolo a cura della DOTT.SSA NOWAKOWSKA EDYTA

SEGUI IL GRUPPO ORIS – DENTISTA TUSCOLANA ANCHE SUI SOCIAL!

Pagina Facebook: Gruppo Oris Centro Odontoiatrico Roma Tuscolana

Profilo Instagram: gruppo_oris

Leggi anche le recensioni dei nostri pazienti: le trovi qui.

Oris srl sede legale: Via Lucio Sestio, 27 00174 Roma (Italia) P.Iva e C.F. 04574031003 Capitale i.v. €10.400. | Telefono: 0687165221 | Solo Whatsapp: +39 3896330130  info@grupporis.it | Privacy Policy | Cookie Policy

"Direttore Sanitario dott. Cascarino Ernesto iscrizione all'Albo Provinciale dei medici chirughi e odontoiatri di Roma n.40757 dal 12/07/1989"

Call Now Button