Skip to main content
4.9
Basato su 264 recensioni
powered by Google
Andrea Iovine
04:26 16 Dec 24
Silvana Monterotti
16:28 09 Dec 24
Ottima professionalità e per me che sono ansiosa il team dentistico mi ha trasmesso tanta serenità per affrontare le cure. Inoltre tanta pazienza per il cambio appuntamenti nonché elasticità per la parte economica e diligente preparazione e documentazione da presentare alla mia rigorosa assicurazione Un ringraziamento speciale al Centro Odontoiatrico ORIS!!!!!!
Mario P
16:04 25 Oct 24
Conoscevo da 20 anni lo Studio Oris poiché ha aiutato molto mio figlio. La conferma è stata quando ho chiesto per me severe cure dentiste. L'accettazione dal medico Dr. Serra è stata una sorpresa. Dal primo fino all'ultimo minuto le cure prestate venivano descritte prima e durante i numerosi interventi con voce chiara e voce quieta. Dopo 5 sedute in 4 settimane sono uscito molto soddisfatto del bel lavoro ottenuto.Il personale di segreteria è sempre paziente e cordiale con i pazienti . L' ambiente e gli apparecchi medicali sono moderni e pulitissimi. Alla fine di ogni seduta la stanza è le attrezzature chirurgiche vengono sterilizzate. I costi e le modalità di pagamenti sono congrui con l'alta qualità professionale dello Studio. Cordiali saluti da Mario Poggi.
angelo perrotta
11:40 25 Oct 24
Se cerchi professionalità, disponibilità e gentilezza allora vai al Centro ORIS
Paolo Nitoglia
07:44 09 Oct 24
Studio medico organizzato ed efficiente...ottime apparecchiature di analisi e scansione...personale medico molto professionale e cordiale....segreteria al top
Davide D
10:12 11 Jun 24
Raccomando vivamente questo centro odontoiatrico. Lo staff è super!! Cordiale e professionale, sono cliente da tempo sempre soddisfatto. Grandi!!!
sarah DENISE
04:15 04 Apr 24
Raccomando vivamente questo centro odontoiatrico. Dopo varie esperienze negative finalmente ho trovato un personale competente al massimo. Centro in avanguardia nelle tecniche odontoiatriche. Ringrazio tutti; dall' accoglienza, cordialità e gentilezza in segreteria, ai medici, assistente e chirurgo.Un team incredibile che dà fiducia e tranquillità.Approccio empatico verso il paziente.Fattori che contribuiscono alla qualità della vita di una persona.GrazieSarah Denise
js_loader

Eventi

OPEN DAY MEDICINA ESTETICA

“L’estetica del sorriso”

Maggio è il mese ideale per programmare un trattamento di rinnovamento cutaneo che prepari la pelle all’ estate. 

Per una biorivitalizzazione dai risultati sorprendenti, sono disponibili i trattamenti di Acido Mandelico e  PRX-T33: sono peeling in grado di migliorare la pelle rendendola più luminosa, più liscia e soda, producendo un “effetto lifting” senza aghi né bisturi.

Se hai la fobia degli aghi, il protocollo anti-age che presentiamo fa al caso tuo!

Trattamento di biorivitalizzazione all’Acido Mandelico.

Acido Mandelico che cos’è?

L’acido mandelico derivato dalle mandorle, noto per le sue proprietà esfolianti e biorivitalizzanti. La sua struttura molecolare penetra negli strati della pelle, stimolando la produzione di collagene e migliorando l’ elasticità cutanea. Appartiene alla categoria degli alfa-idrossiacidi, molecole che sono largamente utilizzate in cosmesi.

Benefici

L’acido mandelico si distingue per le straordinarie proprietà esfolianti e per i vantaggi che offre: questa sostanza, infatti, è molto gradita per la sua (quasi totale) assenza di effetti collaterali e controindicazioni sulla pelle. 

Tra i benefici dell’acido mandelico non dobbiamo dimenticare l’azione antimicrobica e antimicotica, necessarie sia per aiutare la pelle a proteggersi dai microorganismi responsabili della comparsa dell’acne sia per svolgere un’importante azione antinfiammatoria che interviene a lenire naturalmente la pelle dopo l’esfoliazione. 

Infine, questo acido migliora l’aspetto della pelle perché promuove la produzione di collagene ovvero della proteina che costituisce il 90% della nostra pelle.

Trattamento di biorivitalizzazione al PRX-T33

Prx-T33 che cos’è?

Si tratta di un trattamento di medicina estetica che utilizza un mix di sostanze composto da acido tricoloroacetico (al 33%) in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno (acqua ossigenata).

Questa soluzione permette all’acido tricoloroacetico di penetrare più rapidamente nel derma senza danneggiare la pelle stessa ma stimolando piuttosto la rigenerazione cutanea 

Benefici

PRX-T33, noto anche come peeling biorivitalizzante, offre numerosi benefici per la pelle, tra cui il miglioramento della luminosità, la riduzione delle rughe e delle macchie, il miglioramento della tonicità e la preparazione della pelle per altri trattamenti. È un trattamento non invasivo che stimola la produzione di collagene e rigenera la pelle in profondità senza causare desquamazione visibile. 

I Trattamenti biorivitalizzazione senza aghi, non invasivi offrono un effetto lifting immediato 

I trattamenti di biorivitalizzazione senza aghi all’acido mandelico e Prx-T33 sono dei trattamenti non invasivi, senza dolore, che si basano su tecnologie avanzate ed innovative e garantiscono risultati visibili già con una applicazione.

CaratteristicaPRX-T33Acido Mandelico
Meccanismo d’azioneBiorivitalizzazione cutanea, stimolazione del rinnovamento cellulareEsfoliazione delicata, rimozione cellule morte, stimolazione del collagene
Effetto desideratoMiglioramento del tono, della compattezza e della luminosità senza downtimeLuminosità, levigatezza, riduzione di imperfezioni, miglioramento dell’elasticità
DowntimeNessuno (dopo il trattamento la pelle può essere leggermente rossa)Minimo o assente (dipende dalla concentrazione)
Adatto aTutti i tipi di pelle (anche sensibili)Pelli sensibili, pelli a tendenza acneica, pelli mature

Call Now Button