Sbiancamento

Lo sbiancamento dentale è quella procedura odontoiatrica che permette di rendere i denti più bianchi, rimuovendo le macchie e combattendo gli effetti dello scolorimento.

Per denti sempre bianchi e brillanti, è necessario ripetere nel corso del tempo la pratica dello sbiancamento dentale.

I prodotti che vengono utilizzati per lo sbiancamento dentale contengono principalmente perossido di idrogeno e perossido di carbammide, impiegati in varie concentrazioni a seconda della tecnica che si intende utilizzare e delle esigenze del paziente.

Lo sbiancamento funziona grazie alla liberazione di ossigeno da parte del perossido di idrogeno o di carbammide nel momento in cui viene posto a contatto con i denti.

Non sempre avere denti puliti equivale ad avere denti bianchi.
Oggi è possibile ottenere ottimi risultati nella maggior parte dei casi e tornare ad avere un sorriso sano e denti perfetti anche in un’unica seduta.

Oris srl sede legale: Via Lucio Sestio, 27 00174 Roma (Italia) P.Iva e C.F. 04574031003 Capitale i.v. €10.400. | Whatsapp: +39 3896330130  info@grupporis.it | Privacy Policy | Cookie Policy

"Direttore Sanitario dott. Cascarino Ernesto iscrizione all'Albo Provinciale dei medici chirughi e odontoiatri di Roma n.40757 dal 12/07/1989"

Call Now Button
Open chat