Implantologia

La perdita totale di uno o più denti è chiamata edentulismo e le tecniche chirurgiche volte a riparare il danno sia a livello funzionale che estetico è l’implantologia.

Moltissime possono essere le cause che portano alla caduta totale o parziale di denti, come le carie o altre malattie non adeguatamente curate, oppure altri tipi di traumi, quali urti o colpi molto forti.

L’evoluzione degli strumenti a disposizione di questa branca dell’odontoiatria oggi permette di ripristinare completamente la situazione originaria in un’unica seduta con la tecnica implantologica a carico immediato che permette l’inserimento degli impianti e l’applicazione delle protesi nel corso di un’unica operazione chirurgica.

Oggi è possibile ottenere ottimi risultati e guarigioni complete nella maggior parte dei casi e tornare ad avere un sorriso sano e denti perfetti anche in un’unica seduta.

Centro Odontoiatrico Gruppo Oris, Via Lucio Sestio, 27, Roma | Tel: 06 714 0783 | Whatsapp: +39 896330130 | info@grupporis.it

Call Now Button
Open chat