Estetica del viso

Inserendo i trattamenti estetici nelle proprie attività, il Gruppo Oris ha fatto la scelta di non limitarsi alla cura dei denti, ma di estendersi anche al sorriso nel suo insieme.

Il filler consiste in una serie di piccole infiltrazioni a base di acido ialuronico che aiutano a risolvere inestetismi quali rughe periorali, il codice a barre del labbro superiore, i solchi nasogeniani e mentonieri.

La pratica del filler è indolore e senza particolari controindicazioni e viene esercitata con perizia dall’odontoiatra proprio grazie alle sue capacità legate all’esperienza e all’aggiornamento costante.

Il Gruppo Oris ha scelto di investire su una figura di odontoiatra più moderna e completa che non si occupi esclusivamente delle funzionalità masticatorie o della cura delle carie, ma che si prenda cura anche del benessere dei propri pazienti perché denti perfettamente bianchi non bastano per fare un sorriso, serve anche e soprattutto, la capacità di stare bene con se stessi e con gli altri.

Sentirsi belli è un diritto e ricorrere agli strumenti che la tecnologia e la scienza hanno messo a disposizione per somigliare quanto più possibile all’idea che abbiamo di noi stessi, non è un segno di vanità, ma il modo migliore per sentirsi bene.

Centro Odontoiatrico Gruppo Oris, Via Lucio Sestio, 27, Roma | Tel: 06 714 0783 | Whatsapp: +39 896330130 | info@grupporis.it

Call Now Button
Open chat